lunedì 29 aprile 2013

Nail art effetto spugnato

Ciao ragazze,
oggi ho voluto fare questa nail art semplicemente utilizzando gli smalti e una spugna (una qualsiasi).
1) Ho come sempre steso la base e il color lilla della Kiko su tutte le unghie (il numero 330)


2) Ho poi steso tre tipi di viola (sempre della Kiko) sulla spugna dal più scuro al più chiaro cercando di sfumarli insieme (rispettivamente il numero 293, il 292 e ancora il 330)


3) Ho picchiettato la spugna sulle mie unghie mettendo il viola scuro sulla punta delle unghie e via via il più chiaro verso le cuticole per creare un effetto sfumato


4) Per dare un tocco in più ho leggermente immerso lo spot (o dotter) nello smalto trasparente e ho preso una perlina che ho applicato solamente sul pollice e sull'anulare, coprendo infine il tutto con un top coat


5) Ed ecco il risultato



Spero vi piaccia :), E

1 commento: